Asciuga scarponi

Asciuga scarponi

Diciamoci la verità: iniziare la giornata indossando gli scarponi da sci asciutti è molto piacevole.

La funzione principale degli asciuga scarponi è quella di asciugare le calzature dall’umidità che vi si crea durante l’utilizzo.
Anche se molte persone non se ne curano, l’asciugatura dell’imbottitura interna è un’operazione che andrebbe eseguita dopo ogni sciata poichè sudore e umidità danno vita a cattivo odore e creano un habitat ideale per la proliferazione di batteri, muffe e funghi che creano problemi non solo ai tuoi piedi, ma potrebbe comportare anche il deterioramento dei tessuti che compongono la fodera interna delle tue preziose calzature.

Cason Ar produce pannelli per l’asciugatura di calzature e scarponi da sci. Costruito in lamiera preverniciata RAL di spessore 15/10, può essere personalizzato con colori diversi secondo la richiesta del cliente. Il pannello è modulare e può essere affiancato a piacere fino a comporre pareti anche di grandi dimensioni.

Il ventilatore per l’asciugatura consuma pochissimo (ca. 20 Watt) ed è alimentato da rete a 220 Volt. Per una temperatura più gradevole si può installare una ventola con resistenza riscaldante (consumo 400 Watt). Su richiesta si possono installare sistemi di profumazione dell’aria convogliata alle calzature e/o sistemi per la sterilizzazione degli agenti batterici, causa dei cattivi odori.