Pannelli asciuga calzature e scarponi da sci

Pareti asciugascarponi e SCARPE

Mai più scarpe E SCARPONI bagnatI

Della nuova gamma di attrezzature per lo sci di Cason AR fa parte anche il pannello asciugatore per calzature sportive. Il materiale utilizzato per la sua costruzione è la lamiera preverniciata RAL di spessore 15/10, che può essere anche di colori a richiesta del cliente. Il pannello è modulare e può essere affiancato a piacere fino a comporre pareti anche di grandi dimensioni, mentre il ventilatore per l’asciugatura consuma pochissimo (ca. 20 Watt) ed è alimentato da rete a 220 Volt. Per una temperatura più gradevole si può installare una ventola con resistenza riscaldante (consumo 400 Watt).

I nostri pannelli asciugatori sono progettati appositamente per garantire un consumo enegetico molto basso.

 
 
Varianti dei pannelli asciugatori per calzature

Le pareti possono essere utilizzate per l'asciugatura di calzature e accessori sportivi e non, di qualsiasi tipo: in palestre, bowling, noleggio pattini, caseifici e salumifici.

Per i clienti più esigenti il pannello asciugatore può essere realizzato interamente in acciaio inox, garantendo una durata a vita contro la corrosione, e fornendo dal punto di vista estetico un’immagine lussuosa della parete di deposito. Altri accessori come il temporizzatore e gli agganci twist lock consentono di ottimizzare i consumi ed i tempi di montaggio, rendendo i pannelli asciugatori articoli unici nel loro genere, che non possono mancare in un esercizio al servizio dei clienti.

Su richiesta si possono installare sistemi di profumazione dell’aria convogliata alle calzature e/o sistemi per la sterilizzazione degli agenti batterici, causa dei cattivi odori.