Cason AR produce girandole porta sci in acciaio inox per esterni ed interni.
La girandola porta sci è un pratico sistema di stoccaggio per sci, bastoncini e snowboard. Realizzata in acciaio verniciato a polveri offre una ampia capacità di stivaggio delle attrezzature e, la possibilità di ruotare liberamente, la rende posizionabile anche in spazi angusti, come i sottoscala, dove normalmente lo spazio è inutilizzato.
Il basamento che la sostiene è molto robusto ed è stato concepito per raccogliere l’acqua degli attrezzi appena usati, garantendo pulizia e ordine nel locale. E’ un invenzione geniale e pratica, indispensabile per i centri di noleggio, ma che si adatta bene all’utilizzo privato in residence, alberghi ed hotel. La girandola porta sci viene fornita smontata in 3 parti e si monta facilmente nel luogo di utilizzo. La struttura creata da Cason AR è molto robusta e può contenere fino a 72 paia di sci o, in alternativa, 40 paia di sci e 16 snowboard.
La girandola porta sci può essere realizzata anche in acciaio inox, ed è adatta per l’uso in esterno; su richiesta, si possono installare dei sistemi antifurto con lucchetti. Questi accessori la rendono particolarmente adatta per essere posizionata all’esterno dei punti di sosta e ristoro, per permettere agli sciatori di riporre l’attrezzatura durante la pausa, in modo ordinato e sicuro.